fbpx

Dal 9 Novembre è possibile richiedere il Bonus pc dal valore di 500 euro, ma cerchiamo di rispondere alle domande più frequenti che gli italiani si chiedono :

Posso beneficiarne ?

Il primo bonus pc, destinato alle famiglie con reddito ISEE inferiore ai 20 mila euro, fino al termine dei 204 milioni stanziati dal governo.

In cosa consiste il Bonus?

Il bonus consiste in uno sconto sul canone di abbonamento a servizi di connettività Internet a banda ultralarga in caso di nuove attivazioni di utenze di rete fissa e nella fornitura di un personal computer o tablet.

La misura durerà un anno e quindi scadrà il primo ottobre 2021, inoltre è previsto un solo voucher per nucleo familiare, che vive nella stessa abitazione.

Ma come si accede al bonus?

Il beneficiario dovrà interfacciarsi direttamente con l’operatore di telecomunicazioni, che partecipa all’iniziativa Voucher, utilizzando gli ordinari canali di vendita.

Per qualsiasi informazione o chiarimento riguardo il tema trattato non esitare a contattarci : consulenza gratuita

Facebook Comments

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Leggi Altri articoli

Il regime forfettario

Il Regime Forfettario è un regime fiscale agevolato, volto ad incentivare l’apertura e la gestione di attività commerciali o professionali di dimensioni minori, pertanto prevede minori adempimenti e

Aprire una Pizzeria ai tempi del Covid

L’ Italia è conosciuta in tutto il Mondo per la sua specialità : la pizza! Attualmente sono 128.248 le attività che vendono pizza e il